IMBALLAGGIO

Le nostre piante sono imballate con la massima cura ed attenzione possibile per evitare la disidratazione e la fuoriuscita di terriccio dal vaso, questo ci garantisce la possibilità di spedirle per tutto l’arco dell’anno, anche durante l’estate quando sono in piena vegetazione. Inoltre, l’utilizzo di diversi accorgimenti, evita che le stesse subiscano rotture durante il trasporto.

TEMPI DI EVASIONE DELL'ORDINE

Tutti gli ordini, di cui è pervenuta la conferma del pagamento, vengono affidati al corriere nell'arco di 24/48 ore. Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì per tutta Italia. In caso di bonifico bancario farà fede la data di ricezione del bonifico stesso.

TEMPI DI SPEDIZIONE

Le spedizioni e le consegne saranno gestite su tutto il territorio nazionale dai più importanti spedizionieri, e quindi nei tempi indicativi dai 2 ai 4 giorni lavorativi dal momento della spedizione. È possibile, una volta completato l'ordine, conoscere la situazione dell'acquisto direttamente dall'area riservata e, attraverso un programma messo a disposizione dal corriere, conoscere la posizione dei vostri acquisti.

Le spese di giacenza, che sorgono alla mancata consegna dell'ordine, saranno addebitate al cliente, nei casi in cui i dati anagrafici siano errati, equivoci, mancanti di parti fondamentali che impediscono la normale consegna.

SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione variano in base all'importo dell'ordine effettuato e saranno calcolate e rese evidenti prima dell'acquisto, nel secondo step del carrello, dopo che avrete inserito l'indirizzo di destinazione e si intendono comprensive di IVA. In caso di spedizioni all'estero la tariffa varierà, al momento dell'ordine, in automatico alla scelta del Paese.